lunedì 6 aprile 2009

From China to Italy, from Italy to China

Work in progress per gli studenti Naba del terzo anno di fashion design (gruppo Display)

Wing Ying Leung, meglio conosciuta come Zoe, fa di una collana con pendenti che richiamano al cibo cinese un'ottimo "pasto fashion".



Davide Scandella prende spunto dalle lanterne cinesi e ne ricava una borsa davvero molto creativa!



Preparazione del set per il photoshooting dedicato alla copertina/poster della fanzine n.0


Anna (cioè io :P ) e le sue spugne che diventano spille/fermagli. Dalle spugne da cucina "made in China" ha creato delle spille che possono anche diventare grandi anelli o, infilati in un semplice cerchietto, fermagli. I materiali aggiuntivi, come perline o bottoni, provengono tutti dalla scorta di merceria personale di Anna.

p.s. Grazie alla Giaco che ha fatto da modella!



Margherita Caron e il suo originalissimo Made In Love. Dai numerosi gadget presenti nei negozi di via Paolo Sarpi Margherita ha scovato dei coniglietti stile cartoon, venduti in coppia e che se avvicinati si illuminano dicendo "I love you"...sì...forse un pò kitch ma il tutto è diventato molto più fashion dopo che Marghe ha smontato la parte posteriore del gadget, l'ha cucita a due t-shirt, una per lui e una per lei, che quando si avvicinano si illuminano! Un originale messaggio d'amore.


Mirjam Makarov lascia un messaggio d'amicizia sui bastoncini cinesi che fungono da ferma capelli.


Chiara Dalla Porta ha realizzato un cappuccio sostenuto ad entrambi lati da un ventaglio, chiaro richiamo alla cultura cinese. Molto "futuristico"! :)





Nessun commento:

Posta un commento